“Chi fa lo sport inclusivo ha già vinto”

La classe 4 sez. C dell’indirizzo "Design Della Comunicazione Visiva E Pubblicitaria" di via Cassia- sede Stendhal- ha svolto nel corrente anno scolastico 2022/2023 il percorso "Chi fa sport inclusivo ha già vinto"; egregiamente coordinati dalla prof.ssa Barbara Salvucci , gli alunni si sono adoperati per la creazione di un video che mettesse in risalto l’importanza dello sport come veicolo di aggregazione , partecipazione , tolleranza e inclusione per il superamento di barriere tra i ragazzi normodotati e con disabilità.

Grazie alla regia della profssa Barbara Salvucci e alla creatività dei ragazzi è nato un video bellissimo; una vera campagna pubblicitaria di sport inclusivo a 360 gradi . Tutta la comunità scolastica del nostro istituto si complimenta con la docente e con gli alunni per il bellissimo lavoro realizzato.

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.